Maria Palmerini Ha numerose esperienze a cominciare dallo studio della tecnica vocale, delle percussioni e dall’insegnamento di canto corale ai bambini.
Il suo repertorio, molto vasto, spazia dal funk, alla dance anni ‘70 e al jazz nonchè alla musica brasiliana.
Č stata cantante solista del quartetto Saravà, proponendo un vasto repertorio di brani d'autore di musica brasiliana.
Ha collaborato come seconda voce e suonando piccole percussioni nella band di Luiz Lima, chitarrista brasiliano di grande talento, partecipando a festival e concerti per la presentazione di un suo disco pubblicato dalla Philology.


Ha lavorato come corista nell'orchestra Ballroom Dance Band diretta da Dario Cecchini partecipando alla registrazione di un disco; sempre come corista, ha partecipato alla registrazione del disco "Mr Grady?" del gruppo omonimo, pubblicato dall'etichetta Number9 e del dico "Convivendo 2" di Biagio Antonacci. Č stata componente del primo cast della compagnia Kasparhauser, nella rappresentazione del Rocky Horror Concert Show, dove interpretava la parte di Columbia. Nell’estate del 2005 ha partecipato come corista nell’orchestra diretta dal Maestro Sandro Comini, nella trasmissione televisiva “Buon compleanno estate”, in onda su RAI2.
Nel 2007-08 č stata la cantante solista di tutti gli spettacoli del celebre locale Maracanà di Firenze, esibendosi con gli altri musicisti e ballerini brasiliani in ogni serata di spettacolo. Dal 2008 č cantante solista del gruppo Mary and The Poppins (che spaziano dal jazz alla musica da ballo), insieme ad alcuni dei migliori musicisti della scena fiorentina. Dal 2010 collabora con Patrizio Lari nell'ambito di alcune produzioni discografiche di genere lounge e latin.
Tamanduà Web Site © Copyright 2006 - Web design & Development by Modus Multimedia